ADDETTA-O AL CUSTOMER CARE E ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:04 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)


Sede di lavoro: provincia est di Milano

Rif. 4455 AMW14

Il nostro cliente è la filiale italiana (sita nella provincia est di Milano) di un importante Gruppo Multinazionale che offre soluzioni pionieristiche per le sfide idriche e climatiche. Forniscono comfort con il massimo efficientamento energetico, acqua potabile, trattamento per le acque reflue, e tutte le applicazioni dedicate al settore agricolo. Per il potenziamento del Middle Office, ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come


ADDETTA-O AL CUSTOMER CARE E ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI

Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata con alle spalle qualche anno di esperienza all’interno di product e service companies. Completano il profilo la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office e principali gestionali: SAP), la buona conoscenza della lingua inglese e delle principali regole del commercio internazionale.

LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress. Dovrà inoltre avere un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed essere propositiva.

IL RUOLO: all’interno del team di Middle Office, si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360° (inserimento e gestione degli ordini, verifica delle disponibilità a magazzino presso head quarter o presso le factory europee, fatturazione, resi, reclami, recupero crediti, gestione fornitori esteri). Collaborerà inoltre con la Supply Chain e il front/back office in modo da assicurare una pronta soluzione per soddisfare ogni tipo di richiesta dei clienti.