ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ ACCESSORIO TESSILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

  • Data:04 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Veneto (Vicenza)


Sede di lavoro: provincia di Vicenza

Rif. 4540 PRD17

L’azienda nostra cliente gioca un ruolo da protagonista nel settore della moda e del lusso, con una ricca e diversificata offerta di prodotti di abbigliamento, accessori e calzature per uomo e per donna. Nel selettivo mercato della moda e del lusso, caratterizzato da un numero limitato di operatori di fama internazionale, si distingue per una radicata presenza globale, un’elevata notorietà di marca e una forte riconoscibilità di stile. L’azienda è in forte espansione, stiamo dunque cercando una valida risorsa da inserire come


ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ ACCESSORIO TESSILE
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE


IL PROFILO: lo vorremmo con alcuni anni di esperienza maturati in contesti analoghi (meglio se provenisse dal settore tessile e dell’abbigliamento) ricoprendo ruoli simili.

LA PERSONA: la pensiamo energica, proattiva, capace di lavorare in team e con una forte passione per il lavoro svolto.

IL RUOLO: in riporto all’Area Operations, si occuperà di effettuare il controllo degli accessori (in particolare foulard) nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Si occuperà inoltre della movimentazione di merci a magazzino (carico e scarico), con la possibilità di sollevare pesi, anche con l’utilizzo del carrello elevatore (muletto).