logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL MAGAZZINO/CONTABILITA’ DI MAGAZZINO APPARTENENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Acquisti / Logistica / Supply chain
  • Settore:Abbigliamento / Tessile / Moda
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma)
  • Data:22 Novembre 2021

Sede di lavoro: provincia di Roma

Rif. 4729 MMA12

L’azienda nostra cliente è un brand tutto italiano che da oltre 30 anni opera nel settore Fashion. Con sede a Roma ha un quartier generale che racchiude gli uffici direzionali, logistica e i magazzini. Sta crescendo molto e per la Direzione Logistica sta ricercando un valido


ADDETTO AL MAGAZZINO/CONTABILITA’ DI MAGAZZINO
APPARTENENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE


IL PROFILO: lo vorremmo che avesse già maturato un paio di anni di esperienza in realtà organizzate, meglio se in possesso di un titolo di studio qualificato (Ragioneria). Sarà fondamentale una più che buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).

LA PERSONA: la pensiamo dotata di ottime capacità di problem solving, con un approccio all’attività fortemente preciso e organizzato. Non potranno mancare l’abitudine a lavorare in gruppo e l’attitudine a organizzare autonomamente il proprio lavoro. Saranno fondamentali grande disponibilità e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

IL RUOLO: la risorsa, sotto la supervisione della Direzione Logistica, sarà un valido supporto alle attività di magazzino e in particolare al carico e scarico bolle e al riscontro bolle/merci. Si occuperà infine della contabilità ordinaria di magazzino, della preparazione del packaging prodotti e fungerà da interfaccia con i trasportatori.