logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

ART DIRECTOR Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Mktg / PR / Comunicazione
  • Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:10 Gennaio 2022

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4863 PUB11

Il nostro cliente è una nota Agenzia di comunicazione che progetta e sviluppa internamente soluzioni all’avanguardia cercando di rimanere al passo con le trasformazioni digitali e apportando novità e creatività. È in forte espansione e per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un valido:


ART DIRECTOR
Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa diplomata o laureata, con alle spalle almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo, meglio se maturata nel mondo Fashion, Beauty and Luxury Goods. Diamo per scontata la buona conoscenza delle principali tecniche grafiche, di Adobe Creative Suite e della lingua inglese.

LA PERSONA: capace di lavorare per obiettivi, di promuovere idee e iniziative finalizzate allo sviluppo dell’immagine aziendale, dei suoi prodotti e servizi. Cerchiamo una persona capace di lavorare in team, con spiccate doti creative e relazionali per interfacciarsi con interlocutori diversi, interni ed esterni.

IL RUOLO: a riporto della Direzione Artistica, supporterà il team nella creazione di contenuti digitali e non, lavorando con le diverse tipologie di Media (creando contenuti on line o più tradizionali), utilizzando animazioni digitali e soluzioni che rispecchiano i maggiori trend di mercato, fino alla definizione di nuovi loghi o implementazione dell’intero brand aziendale.