logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE ADDETTO-A ALL’AREA TECNICO SPORTIVA – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria, Finanza / Controllo / Amministrazione
  • Settore:Arte Cultura, No profit
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Settembre 2021

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4705 AMV14

Il nostro Cliente è una nota e storica realtà italiana, punto di riferimento nell’organizzazione, promozione e coordinamento dell’attività sportiva. Con oltre 100 anni d’esperienza alle spalle, circa 18 realtà regionali sta operando un percorso di potenziamento. Per la sua sede di Milano città ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:


BACK OFFICE ADDETTO-A ALL’AREA TECNICO SPORTIVA 
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE 
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata con qualche anno di esperienza nel settore turistico o nell’ufficio acquisti (viaggi) di aziende modernamente strutturate. Il cliente è disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere un percorso lavorativo in attività di back office nel settore sportivo. È indispensabile la conoscenza dei principali sistemi operativi e del pacchetto office (in particolare Excel e Word). La più che buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (tedesco o francese) le diamo per scontate.

LA PERSONA: capace di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori diversi (interni ed esterni) e di organizzare il lavoro in maniera precisa e scrupolosa. Vogliamo entrare in contatto con una persona a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse.

IL RUOLO: la risorsa sarà inserita nell’Area Tecnico Sportiva e a diretto riporto della responsabile si occuperà di raccogliere la documentazione relativa alle iscrizioni dei vari atleti di comitati regionali; prenderà inoltre contatto con gli organizzatori dei vari eventi sportivi per iscrivere gli atleti. Infine, gestirà le quote degli atleti e le prenotazioni delle trasferte.