BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette INGLESE FLUENTE

  • Data:04 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)


Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 4467 AMV14

Il nostro cliente è la filiale italiana (sita a Milano sud) di un importante Gruppo Multinazionale che opera nella Diagnostica Molecolare: con una vasta proposta di soluzioni e sistemi, l’azienda permette di eseguire test diagnostici molecolariin modo centralizzato o decentrato, consentendo agli operatori sanitari di identificare e trattare le malattie in uno stadio precoce. Per il potenziamento dell’area Sales Administration EAME,ci ha incaricato di ricercare e selezionare un valido:


BACK OFFICE COMMERCIALE
Appartenente alle Categorie Protette
INGLESE FLUENTE


IL PROFILO: pensiamo a un professionista (Diplomato/Laureato) con alle spalle un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Sales Administration Specialist/Back Office Commerciale estero presso aziende modernamente strutturate di respiro internazionale. Non potranno mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua straniera), delle principali regole del commercio internazionale (incoterm, custom, etc.), del pacchetto Office(e in particolare Excel). La buona conoscenza dei principali gestionali (Sales Force, SAP, etc.) sarà di certo gradita.

LA PERSONA: vorremmo incontrare una persona con grandi doti di ascolto e comunicative, abituata a muoversi all’interno di un contesto internazionale, con un approccio propositivo e fortemente orientata al problem solving.

IL RUOLO: a diretto riporto del Responsabile della Divisione Sales Administration e inserita in un Team internazionale composto da circa 14 risorse la persona sarà responsabile dell’inserimento e della gestione delle richieste di servizio, dal preventivo fino alla consegna dei prodotti. Gestirà la parte relativa alla fatturazione, all’emissione delle note di credito e ai resi. Curerà infine tutti gli aspetti legati alla consegna dei prodotti (logistica e invio presso il cliente del Field Engineer).