logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Commerciale / Vendite
  • Settore:Abbigliamento / Tessile / Moda
  • Contratto:A tempo indeterminato, Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:22 Novembre 2021


Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4628 AMV14

Il nostro cliente è un brand con uno stile basic, un lifestyle con un mood essenziale e dinamico. La missione? creare uno stile funzionale e di tendenza. Per lo store in provincia di Provincia di Milano, ci ha incaricato di cercare un  



BACK OFFICE COMMERCIALE 

Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un valido/a diplomato/a, con alle spalle qualche anno di esperienza in aziende di medie dimensioni preferibilmente nel settore moda. Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel).

LA PERSONA: stiamo cercando una persona con ottime capacità di problem solving, un approccio decisamente organizzato, l’attitudine a lavorare in team. Si interfaccerà internamente ed esternamente con diversi interlocutori (clienti, fornitori e casa madre), sarà quindi necessario un approccio fortemente professionale ma senza trascurare cortesia e simpatia.

IL RUOLO: Si occuperà della gestione degli ordini di Agenti e Distributori, dell’archiviazione dei target e delle note spese dello store, dei preventivi e del controllo delle condizioni commerciali, della gestione della comunicazione e della stesura dei report inerenti alle Campagne Vendite e della raccolta delle schede dei clienti prospect.