logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

Contabile Appartenente alle Categorie Protette Tempo Determinato

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Finanza / Controllo / Amministrazione
  • Settore:Abbigliamento / Tessile / Moda
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza e Brianza)
  • Data:15 Settembre 2021


Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 4595.1 AMM15


Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento di alta gamma, fortemente specializzato e in fase di crescita. Alla sede di Milano fanno capo l’ufficio stile, le attività di comunicazione e promozione commerciale e le attività di amministrazione, finanza e controllo. Per implementare l’area del back office di questo ambiente vivace e creativo (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un


Contabile
 Appartenente alle Categorie Protette
Tempo Determinato



IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office (Excel in particolare) e una più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo.

IL RUOLO: la persona svolgerà un ruolo prettamente amministrativo-contabile: aggiornamento contabilità generale e analitica; fatturazione passiva; prima nota (fino al bilancino di verifica); gestione note spese; quadratura delle carte di credito e bancarie; predisposizione delle dichiarazioni fiscali (intrastat, esterometro, IVA). A ciò si affiancheranno attività di office management: organizzazione trasferte, smistamento corrispondenza, accoglienza clienti in showroom.