CUSTOMER CARE Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:07 Luglio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)


Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4629 AMV14

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale nel settore lusso che si distingue da anni nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, articoli di pelletteria, accessori e abbigliamento. La missione dell’azienda è offrire ai loro clienti prodotti di altissima qualità che rispondano alle loro esigenze.



CUSTOMER CARE 

Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office/back office/segreteria generale all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.

LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress. Dovrà inoltre avere un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed essere propositiva.

IL RUOLO: si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°, gestione degli ordini effettuati sulla piattaforma di e-commerce, garantendo il corretto processo dello stesso dal momento dell’acquisto sino al ricevimento del prodotto o del servizio selezionato; contatto con il cliente per fornire le informazioni richieste sia relativamente a prodotti o servizi offerti sul sito sia in fase di post-vendita su prodotti già consegnati.