logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

Customer Service Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Settore:Informatica / Software / Hardware
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Liguria (Genova)
  • Data:15 Settembre 2021


Sede di lavoro: Genova

Rif. 4660 AMV14

Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale. Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido:  


Customer Service
Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Back Office o Customer Service in aziende di medie dimensioni (product e sales company). Diamo per scontata la padronanza del pacchetto Office, dei principali software gestionali e una conoscenza adeguata della lingua inglese.  

LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. Dovrà essere capace di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori diversi e di non perdere la calma in situazioni di stress. Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse.

IL RUOLO: all’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°. Nello specifico raccoglierà le esigenze di clienti e rivenditori finali e vi farà fronte. Si occuperà inoltre di attività di welcoming, recupero crediti, ecc.