logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIGITAL ART DIRECTOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Mktg / PR / Comunicazione
  • Settore:Consulenza alle imprese, Pubblicità / Comunicazione / PR
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Dicembre 2021

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4683 PUB11

Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria presente in tutto il mondo con più di 6.000 persone in oltre 60 paesi. Il loro obiettivo è utilizzare creatività, tecnologia e cultura per creare connected brands che abbiano un forte impatto sul mercato. Per la loro sede di Milano, ci hanno incaricato di selezionare un


DIGITAL ART DIRECTOR
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)


IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione (diploma o laurea in comunicazione) e un’esperienza anche breve sul campo (2-3 anni), meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Completano il profilo la conoscenza di Adobe – Photoshop, Illustrator, Indesign - e dei principali programmi di montaggio video (After Effects, Final Cut, Premiere). Diamo per scontata l’ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social.

LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale.

IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con i direttori creativi, si occuperà di definire e sviluppare il concetto creativo in linea con i valori dei clienti dell’agenzia; di creare contenuti per i diversi canali di comunicazione (con particolare riferimento al mondo digital e social) e i layout a supporto del team creativo; di curare la parte visiva delle presentazioni. Cerchiamo una risorsa che sappia portare pensieri, idee e stimoli creativi.

Cerchiamo un creativo!