logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

FRONT/BACK OFFICE PART-TIME Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Settore:Consulenza alle imprese, Pubblicità / Comunicazione / PR
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:16 Settembre 2021

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4720 SEG16

Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo per la propria sede di Milano città ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:


FRONT/BACK OFFICE PART-TIME
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office). Il cliente è disposto a valutare giovani di potenziale alla prima esperienza. Completano il profilo la buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese.

LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capacità di problem solving.

IL RUOLO: La risorsa si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico e relativa accoglienza di Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc., sia telefonicamente che di persona, gestione e smistamento delle mail e della posta, ordini di spesa e cancelleria, organizzazione catering; gestione dei fornitori (comunicazioni ai fornitori di riferimento di eventuali malfunzionamenti o problematiche di carattere generale per la relativa risoluzione, manutenzioni etc.). Per quanto riguarda il back office il ruolo prevede la gestione di note spese dei dipendenti e piccola cassa; gestione corrieri/pony; l’organizzazione degli spazi comuni (sale riunioni, meeting, etc.), il supporto ai diversi team di ricerca nell’organizzazione dell’attività quotidiana, piccole attività amministrative e logistiche (archivio documenti, sistemazione cancelleria/spesa).