logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

HELP DESK-CUSTOMER SERVICE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:IT / TLC / Internet / Application software
  • Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:06 Luglio 2021


Sede di lavoro: Milano

Rif. 4527 AMV14

Il nostro cliente è una storica impresa multinazionale presente sul mercato mondiale da oltre cento anni e operante nel settore chimico-farmaceutico. Per la sede di Milano città stiamo cercando una valida persona come


HELP DESK-CUSTOMER SERVICE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: cerchiamo un diplomato in Informatica, che abbia già maturato una buona esperienza nell’assistenza tecnica e nella risoluzione di problematiche tecniche relative all'Hardware e al Software. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: appassionato di informatica, multitasking, programmatore e con un’ottima capacità di problem solving. Disponibile, infine, a confrontarsi con attività e problematiche inerenti al Customer Service.

IL RUOLO: l'attività è quella tipica di un help desk: raccolta della richiesta dell'utente, analisi della problematica, risoluzione online della stessa e assistenza sui server. Non potranno mancare capacità anche in gestione reti, configurazioni e utenze, nonchè capacità di elaborare report. Supporterà infine il Customer Service nell’inserimento e trasmissione al magazzino degli ordini di vendita, nella gestione dei resi e dei claim, coordinandosi con il Back Office interno.