logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR SPECIALIST PAGHE E CONTRIBUTI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:HR / Formazione / Organizzazione
  • Settore:Automotive, Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza e Brianza)
  • Data:06 Luglio 2021


Sede di lavoro: provincia di Monza

Rif. 4529 PER13

Il nostro Cliente è la filiale italiana di un noto Gruppo Multinazionale Metalmeccanico, leader nel suo settore di riferimento. Con più di 6.000 dipendenti al mondo, sta crescendo molto e per la sede italiana sita nella Provincia di Monza ci ha incaricato di ricercare un


HR SPECIALIST PAGHE E CONTRIBUTI
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un professionista diplomato in Ragioneria (magari anche laureato in Giurisprudenza), con almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo maturata in contesti metalmeccanici o studi professionali. Non potrà mancare la buona conoscenza delle nuove disposizioni normative (contratti d’apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, etc.), del CCNL Metalmeccanico, del Pacchetto Office e dei più diffusi applicativi di rilevazione presenze e paghe (ADP TIME/ZADIG). Utile ma non indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese e competenze in ambito giuslavoristico.

LA PERSONA: responsabile, collaborativa, riservata, analitica, precisa e con buone doti di relazione. Desiderosa di mettersi in gioco, votata al miglioramento continuo e con una forte propensione all’approfondimento.

IL RUOLO: sotto la supervisione dell’HR Manager, si occuperà di tutti i processi legati all’amministrazione del personale: rilevazione presenze, gestione fiscale e normativa del rapporto di lavoro, elaborazione paghe e contributi, gestione assunzioni e cessazioni di rapporto, comunicazione agli enti e predisposizione di tuta la contrattualistica. Si occuperà infine di predisporre il budget del personale, elaborazione prospetto costi e rapporti con la contabilità. Un vero punto di riferimento amministrativo e normativo per tutti i dipendenti.