HR SUPPORT Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:11 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)


Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4507 PER99

Il nostro cliente, nota azienda del settore lusso e moda, per il potenziamento dell’Ufficio HR (situato in Milano città), ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come


HR SUPPORT

Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata/laureata con alle spalle 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in contesti legati al mondo della moda, fashion, textile, luxury goods o cosmesi. Completano il profilo la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office), dei principali gestionali (gradito Zucchetti) e la buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità organizzative, team working, riservatezza e affidabilità.

IL RUOLO: all’interno dell’Ufficio HR, si occuperà delle principali attività quali: gestione delle cartelle dei dipendenti (verifica documentazione e archiviazione), monitoraggio delle scadenze e verifica della spettanza mensile e ordine dei Ticket Restaurant su piattaforma del fornitore. Gestirà infine l’aggiornamento della reportistica e l’invio delle anagrafiche ai reparti, supportando nell’organizzazione di corsi di formazione (interni ed esterni) e nell’organizzazione delle visite mediche di idoneità alla mansione.