logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PUBLISHER - DIGITAL ACCOUNT IN STAGE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Commerciale / Vendite, IT / TLC / Internet / Application software, Mktg / PR / Comunicazione, Neolaureato / Neodiplomato
  • Settore:Editoria / Media / Giornalismo, Pubblicità / Comunicazione / PR
  • Contratto:Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:06 Luglio 2021


Sede di lavoro: Milano

Rif. 4535 NEOD

Il nostro cliente è nota società internazionale del mercato del video advertising outstreaming. Con centinaia di dipendenti (di cui oltre il 50% sviluppatori) sparsi in tutto il mondo, sta crescendo molto e per la sede italiana sita in Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un valido


JUNIOR PUBLISHER - DIGITAL ACCOUNT IN STAGE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a un giovane diplomato o laureato (Marketing, Comunicazione, Digital Communication etc.), anche alla prima esperienza lavorativa o con alle spalle già uno stage, con una forte passione e interesse per il mondo Digital e per l’adversiting on line. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office come base, dei principali tools di navigazione perché è il pane quotidiano e di una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese per esser al passo con i trend di oggi.

LA PERSONA: curiosa, predisposta ai contatti interpersonali e a lavorare in un team informale costituito da esperti del settore, umile ma con tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare.

IL RUOLO: inserito nell’Area Publishing, lavorerà a stretto contatto con il Publisher Account Manager, con il Technical Account Manager e il Reparto Sales. Sarà quotidianamente in contatto con gli editori già partner e con quelli da attivare. Supporterà l’Account Manager nella gestione dei singoli publisher e svolgerà attività di upselling dei nuovi prodotti aziendali e di scouting di nuovi potenziali partner. Sarà infine coinvolto in attività operative quali scarico periodico dalla piattaforma delle liste dei publisher attivi e attività di monitoraggio e di reportistica.