NEOLAUREATO - MATERIE SCIENTIFICHE - Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:04 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza e Brianza)


Sede di lavoro: Monza (MB)

Rif. 4461 AMW14

Il nostro cliente è la filiale italiana (sita a Monza) di un importante Gruppo Multinazionale che opera per fornire soluzioni mediche e sviluppare innovazioni terapeutiche e diagnostiche. Il terreno d’azione è il biotech e il portafoglio comprende medicinali in oncologia, immunologia, infettivologia, oftalmologia e sistema nervoso centrale.  Per il potenziamento del Customer Service, ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come  


NEOLAUREATO - MATERIE SCIENTIFICHE 
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata in materie scientifiche (biologia, biotecnologia, farmacia, CTF, chimica, medicina) con alle spalle anche una breve esperienza all’interno di laboratori o istituti di ricerca. La dimestichezza con le principali tecniche di analisi e l’ottima conoscenza della lingua inglese le diamo per scontate.

LA PERSONA: dovrà possedere ottime doti relazionali e di problem solving. Dovrà inoltre avere un forte orientamento al cliente ed essere proattiva.

IL RUOLO: supportando il Regional Customer Support Center, si occuperà di garantire il rapporto telefonico con i clienti e i colleghi che operano sul territorio; di raccogliere e analizzare i dati per fornire assistenza di primo livello; di supportare gli application e i technical specialist nella risoluzione di casi critici.