Office Manager Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:07 Luglio 2021
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze)


Sede di lavoro: Firenze

Rif. 4630 SEG10

Il nostro cliente è un brand con oltre 70 punti vendita in tutta Italia, leader nella moda uomo. L’azienda è cresciuta e ha quindi ampliato la propria offerta. Per lo store sito in centro a Milano, ci ha incaricato di selezionare un


Office Manager 

Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office e back office. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi.

IL RUOLO: la persona si occuperà di supportare a livello organizzativo le persone presenti in sede, di accogliere eventuali visitatori/clienti/fornitori e di gestire il front office; sarà inoltre affidata l’organizzazione e l’invio dei materiali tra le sedi (controllo resi e documenti), la registrazione delle presenze, delle ferie, dei ticket, la gestione delle forniture e delle manutenzioni.


Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!