logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROJECT ASSISTANT Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Neolaureato / Neodiplomato
  • Settore:Ingegneria / impiantistica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Veneto (Verona)
  • Data:13 Ottobre 2021

Sede di lavoro: Verona e provincia

Rif. 4752 PJE

Il nostro Cliente è una nota e storica realtà leader nel settore dello sviluppo delle tecnologie innovative, del risparmio energetico e dell’attenzione all’ambiente. L’obiettivo aziendale è rappresentare l’assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l’incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità e affidabilità. Siamo stati incaricati di selezionare una valida risorsa come:


PROJECT ASSISTANT
Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata (in economia o ingegneria gestionale) che abbia maturato qualche anno di esperienza come addetto alla gestione di controllo in aziende modernamente strutturate. Il cliente è disponibile a valutare giovani di potenzialeÈ indispensabile la conoscenza dei principali sistemi operativi e del pacchetto office (in particolare Excel e Word). La più che buona conoscenza della lingua inglese (B2) la diamo per scontata.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con persone capaci di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori diversi (interni all’azienda). Pensiamo a una risorsa smart e che sappia organizzare il lavoro in maniera precisa e scrupolosa.

IL RUOLO: La risorsa, a diretto riporto del direttore corporate, si occuperà di verificare gli aggiornamenti delle attività dei progetti seguiti dai diversi team in azienda, del monitoraggio SAL dei progetti, della creazione della reportistica, dell’organizzazione dei meeting con i referenti aziendali coinvolti nei progetti, della gestione delle agende e della preparazione di documenti (power point) propedeutici agli incontri e riunioni..