RECEPTIONIST Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:04 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze)


Sede di lavoro: Firenze

Rif. 4551 SEG16

Il nostro Cliente è un brand di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy. Per la prestigiosa sede nel centro di Firenze ci ha incaricato di selezionare una figura di


RECEPTIONIST
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve (o uno stage) in ruoli di front office a contatto con una clientela internazionale. Prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, se fortemente motivati rispetto al ruolo. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office.

LA PERSONA: il nostro candidato ideale ha una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni ed è capace di adeguarsi ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. L’interesse per il settore della moda e il desiderio di crescere professionalmente completano il profilo.

IL RUOLO: a supporto del responsabile della reception svolgerà le classiche funzioni di front office a contatto con differenti interlocutori (clienti, proprietà, fornitori, consulenti...): accoglienza; gestione e smistamento di mail e telefonate; gestione di corrieri e pony; gestione di fornitori.