logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

Sales Assistant Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Commerciale / Vendite, Finanza / Controllo / Amministrazione
  • Settore:Commercio / Grande Distribuzione, Largo consumo
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Settembre 2021


Sede di lavoro: Milano

Rif. 4550 NEG11

Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per il Department Store presso La Rinascente, ci ha incaricato di ricercare un/una valido/a


Sales Assistant
Appartenente alle Categorie Protette


I PROFILI: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Retail, nei servizi o nell’hotellerie o in funzioni di Front Office o di segreteria di direzione. Il cliente è infine disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere il percorso della vendita assistita. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali.

LE PERSONE: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali, che non perdano mai il sorriso e che sappiano trasmettere la storia e i valori della Maison. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.  

I RUOLI: a riporto del Department Manager, si occuperà di “coccolare” la clientela, assistendola nella scelta dei prodotti di ciascuna categoria attraverso un’ottima conoscenza della collezione. Curerà inoltre anche la parte espositiva e le attività di back office (packaging).

Non selezioneremo un semplice Sales Assistant ma un professionista capace di far vivere emozioni!