Sales Assistant Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:07 Luglio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)


Sede di lavoro: Milano

Rif. 4622 NEG11

Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per la Boutique presente a Milano nella centralissima via del lusso, ci ha incaricato di ricercare un


Sales Assistant
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Moda-Retail. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali.

LA PERSONA: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.  

IL RUOLO: a riporto dello Store Manager, si occuperà di curare l'intero processo di vendita, garantire al cliente un servizio unico e personalizzato, attuare tutte le strategie aziendali volte alla fidelizzazione del cliente, dimostrare un'eccellente conoscenza del prodotto e del brand, allestire le vetrine e i corner secondo le direttive visual aziendali, occuparsi della sistemazione merce in magazzino e cassa.