STOCK KEEPER Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:07 Luglio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)


Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4631 AMM21

Il nostro cliente è un fashion brand internazionale che offre eleganza trasversale, arricchita da un tocco di ironia e spensieratezza. Si tratta di un ambiente moderno, disinvolto, elegante e venato da un tocco di divertente eccentricità. Per la loro sede di Milano Città, ci ha incaricato di selezionare un valido:  


STOCK KEEPER 

Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata, con alle spalle qualche anno di esperienza in ruoli similari in realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con i principali software gestionali e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile. Non potranno mancare precisione, capacità di organizzazione e di gestione delle tempistiche, capacità di lavorare sotto pressione, capacità di team working e un approccio positivo al problem solving.

IL RUOLO: la persona si occuperà di gestione e movimentazione della merce, carico e scarico, inventario, attività di picking, preparazione delle commesse con l’ausilio di terminali elettronici, etichettatura dei prodotti, controllo dello stock per taglie presente nel punto vendita.