logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

SVILUPPATORE IOS E ANDROID – MOBILE APP DEVELOPER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:IT / TLC / Internet / Application software
  • Settore:Informatica / Software / Hardware
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Liguria (Genova)
  • Data:28 Luglio 2021

Sede di lavoro: Genova

Rif. 4682 EDP99

Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.
Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido:  



SVILUPPATORE IOS E ANDROID – MOBILE APP DEVELOPER
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con un’ottima conoscenza delle tecnologie, ambienti e tools di sviluppo in ambito Android e Ios (Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS , Android SDK, Room, RxJava, React, etc.), dei framework Xamarin e/o NativeScript, e/o React Native e una pregressa esperienza nell’integrazione con web service (REST o SOAP). Saranno infine richieste una buona conoscenza di GIT, dei principali pattern di sviluppo e una buona conoscenza della lingua inglese.  

LA PERSONA: predisposta al lavoro in team, con una forte attitudine alle relazioni, appassionata del suo lavoro e propensa all’innovazione.

IL RUOLO: all’interno del team dedicato allo sviluppo di Enterprise Mobile App, la risorsa si occuperà di sviluppare applicazioni native per il Sistema Operativo Mobile di competenza, seguendo le indicazioni funzionali prodotte dagli analisti.  

La capacità di portare avanti in autonomia lo sviluppo da scratch a go-live seguendo le specifiche del progetto sarà considerato requisito essenziale.