logo

Il nostro obiettivo?
Trasformare un obbligo in un'opportunità

Trova il tuo lavoro
Search Engine

Tecnici Meccanici, Elettrici e informatici Appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 e Art.18)

Riepilogo:

  • Categorieprotetteallavoro
  • Azienda:Categorieprotetteallavoro
  • Funzione:Ingegneria / Project management, Produzione / Professioni tecniche
  • Settore:Automotive, Ingegneria / impiantistica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Varese) - Marche (Ascoli Piceno) - Piemonte (Torino)
  • Data:15 Settembre 2021


Sede di lavoro: Torino - Gallarate (VA) - Monteprandone (AP)

Rif. 4567 PRD22

Il nostro cliente è un’importante Società di Engineering parte di un consolidato Gruppo che opera nei settori Automotive, Aerospace, Rail, Power Train, Machinery e Hardware. L’ Azienda è costantemente in forte espansione e per le sedi di Torino, Provincia di Varese e Provincia di Ascoli Piceno ci ha incaricato di ricercare validi:


Tecnici Meccanici, Elettrici e informatici
Appartenenti alle Categorie Protette
(Art.1 e Art.18)


IL PROFILO: i candidati ideali sono diplomati o laureati (anche di primo livello in discipline tecniche) con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo. La provenienza dal settore Automotive o Aerospace costituirà un requisito preferenziale, ma non indispensabile. È richiesta una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Prenderemo in considerazione anche giovani di potenziale da inserire in un percorso di formazione e training on the job.

LA RISORSA: vogliamo entrare in contatto con seri professionisti, dotati di precisione e proattività, capaci di creare la giusta sinergia con il team di lavoro dedicato e con una forte attitudine alla risoluzione delle problematiche quotidiane.

IL RUOLO: sotto la Direzione Tecnica, si occuperanno delle tipiche attività legate al disegno tecnico sia meccanico che elettrico. Verranno valutate anche possibili attività nell’ambito delle pubblicazioni tecniche e nella realizzazione grafica di materiale per il training, nonché delle attività di support Help Desk sul plant di Gallarate.  

Una grande opportunità di lavorare al fianco di figure professionali qualificate e di esperienza sviluppando progetti complessi con i più rinomati Player del settore Automotive e Aerospace.