TECNICO SVILUPPATORE Appartenente alle Categorie Protette

  • Data:10 Maggio 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)


Sede di lavoro: provincia ovest di Milano

Rif. 4533 EDPSW

Il nostro cliente è una realtà italiana che da più di 40 anni sviluppa e commercializza soluzioni informatiche rivolte al mercato della Sanità ma non solo. I servizi proposti spaziano dai sistemi di tracking data, Analisi di sell-in e sell-out, misurazione dell’efficacia di attività, rilevazione dell’andamento, quantificazione del potenziale e molto altro ancora. Sta crescendo molto e per la sua sede centrale situata nella zona ovest di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido:  


TECNICO SVILUPPATORE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo di tecnico sviluppatore. La conoscenza dei linguaggi di sviluppo (Pyhton e/o .Net) e la conoscenza di  SqlServer non potranno mancare. La persona dovrà necessariamente essere in possesso della patente B.

LA PERSONA:
dovrà possedere ottime doti relazionali e di problem solving. Dovrà inoltre avere un forte orientamento al cliente ed essere proattiva.

IL RUOLO: all’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di raccogliere le esigenze del cliente, dello sviluppo dei software e della loro validazione. Nello specifico il mansionario comprenderà sviluppo software, database architecture, database administration.